Rappresentanze Granata Newsletter

05.12.2008

 
 

 
 

LE FORNACI ATELLANE in tanti anni di attività ha maturato una notevole esperienza nella lavorazione del cotto fatto a mano, mantenendo vive le antiche tecniche di lavorazione, sempre nel rispetto dell’ambiente, facendone la leader nel proprio settore.

 

Dispone di una vasta gamma di formati , pezzi speciali e pavimentazioni per interni ed esterni di incomparabile pregio e grande resistenza, in grado di soddisfare ogni esigenza, anche la più specifica per chi ricerca soluzioni su misura.

 
 
COMPOSIZIONI
 
 

Da poco è entrato a far parte della vasta offerta di modelli anche il LISTELLO SLIM, frutto di attenti studi effettuati da esperti artigiani, capace di adattarsi a tutti i tipi di superfici da rivestire, riducendo al minimo lo spazio di ingombro del rivestimento, facilitandone così anche la posa in opera senza tralasciare la resistenza agli agenti atmosferici ed all’usura, all’affidabilità costruttiva ed al carattere estetico che solo il cotto fatto a mano può donare. 

 
 

Particolare attenzione è rivolta anche alla realizzazione di elementi di ornamento come le CORNICI LINEARI e i MODULI ANGOLARI, nonché veri e propri CAPITELLI per il completamento di colonne.

MODULO CORNICE CORNICE MODULO ANGOLARE COPRIPILASTRO
 
 
 

Rappresentanze Granata Sas

Via Michelangelo Buonarroti - P.co Magnolie, lotto 15 - 81040 Curti (CE) - P.Iva 02996730616

Tel. +39 0823.589098  Fax +39 0823.699302  Mobile +39 337.850783

Internet: www.rappresentanzegranata.it  E-mail: info@rappresentanzegranata.it